La certificazione di qualità ISO.
Il Certificato di Qualità è un sistema organizzativo ove i requisiti rispettino quanto è richiesto dalle norme della Certificazione ISO 9001. Tali condizioni sono applicabili a tutte le realtà organizzative aziendali.
La Certificazione ISO 9001 è un processo volontario ed essenziale per tutte quelle imprese che hanno come obiettivo l’assumere un ruolo strategico e produttivo nel loro settore.
Il conseguimento della Certificazione di Qualità deve essere uno strumento con il quale intraprendere un processo in continuo miglioramento.
Ciò, vuol dire: miglioramento della produttività, maggiore soddisfazione dei clienti, possibile vincita di gare d’appalto e aumento complessivo delle vendite.
Studio Mi.Lab – Ingegneria & Servizi offre una vasta gamma di servizi e consulenza, richiedi un preventivo gratuito:
- Definizione politica di qualità e stesura organigrammi aziendali;
- Analisi dei processi produttivi;
- Valutazione dei fornitori aziendali;
- Implementazione di Sistemi di Qualità conformi alle norme UNI EN ISO 9000;
- Stesura del manuale qualità, delle Procedure e delle Istruzioni operative;
- Sviluppo del Sistema Qualità.
Anche un’impresa nel primo anno di attività può ottenere la Certificazione ISO 9001.